Chi siamo

Ciao a tutti! Grazie mille per aver visitato la pagina Guidapizza.it. Ora che sei qui, voglio raccontarti qualche informazione in più su di me, sulla mia passione per la pizza e sul perché ho creato questo sito.

Mi chiamo Manuel, amo la pizza 🍕 e mi piace condividere piccoli trucchi che ho appreso in questi anni con te. Mi piace molto viaggiare, soprattutto scoprire nuovi posti per magiare una buona pizza.

Quando ero bambino, ero un bambino con poco appetito, ma c’era un alimento in particolare che cambiava il mio umore. Hai indovinato: la pizza. Onestamente, non c’è niente di meglio del odore della pizza appena sfornata con il formaggio fuso, della crosta croccante e della salsa di pomodoro 🤤 … Questo è un sogno divenuto realtà. Questa è la fonte della mia ossessione.

Nel tempo libero sono impegnato ad apprendere nuove ricette e provare nuove tecniche. Dopo un po ‘, mi sono reso conto di aver acquisito molte conoscenze, quindi avevo bisogno di un modo per condividere la conoscenza. Mio figlio mi ha suggerito di costruire un sito web. Penso di avere molto da condividere e spero che i miei contenuti andranno a beneficio di altri fan della pizza. Spero che tu possa dedicare un po ‘di tempo a navigare nel mio sito Web in modo da poter conoscere alcune delle mie ricette di pizza preferite. Ti consiglierò in questa pagina web le attrezzature necessarie per poter fare una incredibile pizza in casa a scoprire ottimi forni, impastatrici, accessori per fare la pizza fatta in casa come in pizzeria.