recensione-Ooni-Fyra

▷ Recensione: Ooni Fyra ✅ il forno per pizza super economico

4.9/5 - (11 votes)

Ooni Fyra è il successore del modello Ooni 3, il primo forno a pellet portatile al mondo. A differenza di Ooni 3, Fyra ha una tramoggia più alta che può contenere più pallet per prolungare il tempo di combustione. Ha anche un foro di osservazione, è leggermente più leggero della versione Ooni 3. Questo nuovo modello si adatterà perfettamente al nostro cortile, giardino o terrazza. Inoltre, pesa solo 10 kg, quindi è facile da trasportare. Può raggiungere facilmente alte temperature, e può cuocere la pizza in soli 60 secondi. Ci sono molte ragioni per comprare questo forno a legna per pizza. In questo articolo scoprirai tutti i pregi di questo straordinario forno Ooni Fyra.

Caratteristiche tecniche del leggero a forno a legna Ooni Fyra

Perché comprare il Ooni Fyra? Stupisci i tuoi famigliari con questo potente forno a legna piccolo e leggero.

  • Progettato con un alloggiamento in acciaio al carbonio durevole, isolato e verniciato a polvere
  • Temperatura fino a 500ºC
  • Destinato esclusivamente all’uso esterno
  • Combustibile a base di pellet
  • Foro di rifornimento del pallet
  • Piedini ribaltabili in acciaio inox
  • Pesa 10 kg e misura 48 x 26 x 69 cm
recensione-Ooni-Fyra

3 vantaggi di questo fantastico forno da esterno Ooni Fyra

  • Design : Il design di Ooni Fyra consente sicuramente a chiunque di realizzare una pizza di alta qualità con un sapore autentico e unico. Questa è una scelta perfetta per tutte le persone impegnate che non hanno molto tempo da trascorrere in cucina ma vogliono godersi il cibo cucinato in casa. Non solo può cuocere la pizza velocemente, ma si sposa bene anche con tutto l’ambiente.
  • Cottura rapida: Il forno può essere pronto in 15 minuti e può cuocere l’autentica pizza napoletana in soli 60 secondi. Allo stesso modo, se organizziamo spesso riunioni di grandi dimensioni, nel nostro giardino abbiamo bisogno di questo forno. Con la sua velocità di cottura, potrai sfamare i tuoi commensali in poco tempo!
  • Comodo e sicuro: realizzato con ottimi materiali sicuri e resistenti.

Dove posso usare questo forno?

Questo forno per pizza è adatto per uso esterno. È adatto a qualsiasi ambiente e, poiché è facile da trasportare, possiamo portarlo con noi, perfetto in giardino condividendo un momento unico con la famiglia e gli amici o per una riunione speciale in vacanza al mare! Puoi usare questo forno per pizza ovunque, purché sia ​​all’aperto.

Cos’ha di speciale questo forno?

Ooni Fyra non è solo è perfetto per fare la pizza. È adatto anche per la cottura di diversi tipi di cibo. Con uno spazio di cottura capiente possiede una pietra cordierite da 0,4 (10 mm), puoi cuocere pane, arrostire verdure, carne e altri alimenti. Questo è anche un buon modo per ridurre il consumo di energia perché non richiede elettricità o funzionamento a gas.

Perché dovrei comprare questo forno?

Sebbene i forni a legna possano sembrare difficili da usare, Ooni Fyra è in realtà molto semplice. Viene fornito con un manuale utente e una guida Ooni Essentials con ricette e suggerimenti. Ti consigliamo vivamente questo forno a legna facile da usare stupirà la tua famiglia e i tuoi amici.

Inoltre, è progettato per ridurre al minimo lo spreco di energia e massimizzare la ritenzione di calore. Il serbatoio del pellet alimenta automaticamente i pellet di legno, facilitando l’esperienza di cottura. Se hai provato e ti è piaciuto Ooni 3, allora adorerai Ooni Fyra grazie ai suoi molteplici aggiornamenti delle prestazioni.

Quali sono le opinioni dei clienti che hanno acquistato il forno a pallet Ooni Fyra

Luana ⭐⭐⭐⭐⭐ 5,0 de 5 estrellas

Sono una gran fan

Marta ⭐⭐⭐⭐⭐ 5,0 de 5 estrellas

Piccolo, facile da trasportare. Consigliatissimo!

Gioe ⭐⭐⭐⭐⭐ 5,0 de 5 estrellas

Amo la pizza di questo forno. Super!

Michela ⭐⭐⭐⭐⭐ 5,0 de 5 estrellas

Per una grande amante di pizza come me, posso dire che funziona molto bene.

Rosa ⭐⭐⭐⭐❌ 4,0 de 5 estrellas

Buon forno.

Differenze tra Ooni Fyra e il suo antenato Ooni

C’è un po’ di confusione in rete su cosa sia cambiato esattamente sul nuovo Ooni Fyra. Il nuovo Fyra, sostituirà dato che sembra che Ooni 3 sarà gradualmente dismesso. Se hai già un forno per pizza Ooni 3, potresti essere interessato a sapere se vale la pena aggiornarlo. L’Ooni Fyra ha un isolamento molto migliore dell’Ooni 3. In altre parole, consuma meno pellet / è più efficiente nel consumo di carburante.

La nostra lista di differenze Fyra vs Ooni 3:

  • Il forno per pizza Ooni Fyra ha una nuova finestra di visualizzazione che permette di controllare le pizze senza aprire la porta;
  • Il forno Fyra ha una nuova tramoggia più alta;
  • Il materiale è passato dall’acciaio inossidabile spazzolato con isolamento in fibra ceramica (forno Ooni 3) a un resistente rivestimento in acciaio al carbonio verniciato a polvere (forno Ooni Fyra).

Fonti di combustibile per l’Ooni Fyra

La Ooni Fyra è il forno a pellet dedicato. Funziona solo con pellet di legno come tipo di combustibile e non può funzionare con gas o carbone. Tuttavia, i pellet hanno alcuni vantaggi! Un sacco da 3 kg ti darà 2-3 ore di tempo di cottura. Una borsa del genere è super compatta, e con il peso leggero del Fyra, è perfetta per il campeggio. Finché la tramoggia è piena, il forno rimarrà a una temperatura costantemente alta. I pellet sono anche molto facili da accendere e bruciano in modo pulito – meno pulizia dopo!

Avete un’ampia scelta di pellet di legno, ognuno dei quali porta un diverso sapore di fumo al vostro cibo.

Perché scegliere i forni per pizza Ooni?

Come avrete notato, cuocere una pizza richiede un buon forno e un buon calore. I forni per pizza Ooni raggiungono il doppio della temperatura di un forno normale, e raggiungono quella temperatura molto più velocemente di un forno standard. Cucinare una pizza è anche incredibilmente veloce. Una pizza in stile napoletano si cuoce in soli 60 secondi. Più ingredienti ci metti, più tempo ci vuole, ma è molto più veloce di un forno standard.

I forni per pizza Ooni permettono di fare ottime pizze per molto meno che comprare un forno a legna qualunque, uno dei grandi vantaggi e che possono essere usati come forni da tavolo. Hanno una estetica molto carina, puoi adagiare il forno al centro del tavolo quando hai degli amici o un pizza party. Questi forni sono così veloci che chiunque può cuocere la propria pizza senza dover aspettare a lungo.

Garanzia speciale su tutti i forni per pizza Ooni

Ooni offre una garanzia gratuita di 3 anni se compri il tuo Ooni Fyra sul loro sito web.

FAQ: le domande più frequenti su questo forno per pizza Ooni Fyra

Leggi tutte le domande più frequenti su questo forno:

Che temperature può raggiungere l’Ooni Fyra?

Il forno per pizza Ooni Fyra raggiunge temperature di 500 ºC Cin soli 15 minuti. Cuoce una pizza napoletana in soli 60 secondi.

Si può usare il legno nell’Ooni Fyra?

No, il legno non può essere usato nel Fyra Ooni. Il forno Fyra è un forno a pellet dedicato. Non si può cucinare con legna, carbone o gas in questo forno. Puoi usare gli altri forni Ooni, come l’Ooni Pro, che è un forno multicombustibile.

Si può usare il carbone nel forno Ooni Fyra?

No, il carbone non può essere usato nell’Ooni Fyra. Il forno Fyra è solo un forno per pizza a pellet. Se volete cuocere le pizze con carbone o gas, potete ricorrere agli altri forni per pizza Ooni, come il Pro, il Karu o il Koda.

Quale forno è consigliato a gas o a legna?

Sia il gas che il legno hanno i loro vantaggi e svantaggi. Molte persone credono che le pizze cotte a legna abbiano un sapore migliore e siano più autentiche di quelle a gas. Il gas è più pulito e più facile da pulire. È anche più facile da usare – basta accenderlo! Se non sei sicuro, opta per un forno per pizza multicombustibile come l’Ooni Pro per darti la possibilità di cucinare a gas o a legna. Puoi fare le pizze con il fuoco a legna quando sei a casa, ma usare il gas per comodità quando sei in giro.

Posso utilizzare il gas e come combustibile di questo forno?

No

Dove posso comprare il pallet?

Online ci sono tante aziende che vendono pallet di differenti tipologie di alberi

Possiede un termometro?

No

Conclusione: Ooni Fyra Il forno a pallet più economico del mercato

Cerchi un forno per realizzare le tue pizze? Sei alla ricerca si un forno per pizza napoletana? Questa è la migliore soluzione presente sul mercato il forno Ooni Fyra. COMPRA ORA. SUPER OFFERTA!

recensione-Ooni-Fyra

Potrebbe interessarti anche:

1 commento su “▷ Recensione: Ooni Fyra ✅ il forno per pizza super economico”

  1. Pingback: ▷ 4 Forni Per Pizza Da Giardino Perfetti Per La Tua Casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.